Così Dicono i Nostri Amici

I miei complimenti a tutto il personale, le maestre sono fantastiche. Eccezionale!

I miei complimenti a tutto il personale…le maestre sono fantastiche, con la loro professionalità hanno fatto sentire da subito meglio che a casa la nostra piccolina di 18 mesi. Noi andiamo a lavorare sereni quando la piccola è da Piccole Orme. Un encomio particolare alla direttrice Maria D’Acunto… eccezionale.

Alfonsina D'Auria

Grazie alla Capacità di Organizzazione della Titolare Maria D’Acunto

Abbiamo festeggiato il 5 compleanno della piccola Francesco Maria Elsa é stato un successo. Ci siamo divertiti tantissimo. Anche noi genitori, grazie all’animazione della scuola Piccole Orme e il caraoke, ci siamo divertiti come bambini. Grazie ancora. L’invito che rivolgo a tutti i genitori è di festeggiare alle Piccole Orme gli eventi dei vostri piccoli : il divertimento è assicurato , un portento di energia sempre sorridente e solare. Maria sei davvero una “garanzia”

Maurizio Scola

Una ludoteca fantastica. Personale competente e la direttrice Maria è una persona speciale!

Ho fatto alcuni anni fa il tirocinio presso questa struttura è una ludoteca fantastica ..super stimolante per i piccini.. personale competente e la direttrice Maria è una persona speciale!

Valeria Porcaro

Persone fantastiche e dei ricordi meravigliosi che conserveró tutta la vita.

Sono una dei primi alunni e sono stati tre anni splendidi , ho conosciuto persone fantastiche che fanno ancora parte mia vita e ho dei ricordi meravigliosi che conserveró tutta la vita. Grazie tutte le maestre che mi hanno seguito

Ludovica Mastrantuono

Complimentarmi per la direzione, la qualità della struttura el’organizzazione delle iniziative extrascolastiche

Ho avuto modo di partecipare con la mia piccola nipotina alle attività proposte dalla scuola e vorrei complimentarmi con la direzione per la qualità della struttura e per l’organizzazione delle iniziative extrascolastiche.

Marzio De Nardo

Abbiamo festeggiato qui il compleanno della mia bimba pochi giorni fa….il divertimento dei piccoli è assicurato…( ma anche quello dei genitori)!!!…..
Ho trovato il personale professionalmente qualificato, molto attento al benessere dei bambini alle loro esigenze e soprattutto alla loro sicurezza……La cordialissima maestra Maria è un vulcano di vitalità, di idee e di energie positive, che trasmette inevitabilmente a chi le sta intorno…bambini compresi….
Grazie per averci fatto trascorrere ( a grandi e piccini) una serata fantastica…

Mariella Cilurzo

Una struttura modello al centro della città

Una scuola efficiente in un ambiente confortevole e amichevole. Una struttura modello al centro della città.

Paolo Moscato

Quando l’Etica Professionale è Supportata da Elevati Valori Umani… il Risultato Non Ha Eguali!

Quando l’Etica Professionale è Supportata da Elevati Valori Umani …..il Risultato Non Ha Eguali! Complimenti e Buon Lavoro! È stato 1Onore collaborare con Voi!

Olga Favetta